L'ESPERTA CONSIGLIA

LAURA SCRIMIERI.

02 FEBBRAIO 2021

Percorso Segreti lifting antietà.

Le rughe sono per alcuni le tracce dell'esperienza e della saggezza acquisite con l'età, per altri insopportabili inestetismi da contrastare. Quel che è certo, è che sono il segno dell'inevitabile scorrere del tempo . La pelle umana, per quanto sia un organo incredibilmente elastico e duraturo, ha comunque dei limiti. Con l'avanzare dell'età, inizia a perdere luminosità, elasticità e compattezza , con la conseguente comparsa delle rughe. Questo processo di deterioramento della pelle inizia molto prima di quanto si possa pensare, intorno ai 25 anni, e viene definito invecchiamento cutaneo . Esistono inoltre numerosi fattori che tendono a velocizzare questo processo di invecchiamento.         


Le rughe sono dei veri e propri solchi, più o meno profondi, che si integrano sulla pelle. La parte più colpita da questi inestetismi è il viso, in particolare le zone di  occhi, bocca e fronte .

"Una ruga  sul viso  di una donna  non è sinonimo  di vecchiaia , ma indice di dolcezza"      


Cosa è incluso nel kit per il percorso anti-lifting di Segreti?

  • 01

    Acido Jaluronico

    -Idratante / nutriente

    -Combatte rughe e invecchiamento

    -Cicatrizza in caso di acne o post-acne

    E 'di origine vegetale, è naturale e biodegradabile al 100%. E 'fortemente igroscopica, quindi in grado di assorbire l'umidità dell'aria, indipendentemente dal variare delle condizioni di umidità atmosferica.

  • 02

    Crema viso effetto filler

    - Acido jaluronico

    -Biopeptidi attivi

    -Veleno d'api

    L'acido jaluronico è in grado di raggiungere gli strati sottocutanei intervenendo nella produzione e nell'assimilazione di collagene, la proteina preposta alla densità e alla compattezza dei tessuti, determinando così un temporaneo riempimento e appianamento delle piccole rughe.

  • 03

    MASCHERA ANTI-AGE SDB


    Maschera monouso in tessuto-non-tessuto imbibito di una soluzione ad alta concentrazione di Collagene a basso peso molecolare.

    Idrata, nutre e tratta la pelle del viso. Antirughe e antietà ad azione rapida. Combatte Rughe e perdita di tono. Ottima da usare in sinergia con tutte le creme viso della linea SDB. 

La tua routine quotidiana con il kit per il trattamento contro l'invecchiamento.

Passaggio 1: Idratare la pelle con crema viso effetto filler


Quotidianamente usa la crema viso effetto filler prima di andare a dormire.

Passaggio 2: Acido Jaluronico


Dopo aver deterso il viso con una crema detergente, applicare poche goccie di acido quotidiamente. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI nella fase di applicazione.

Passaggio 3: Maschera antietà


Applicazione della maschera TNT 1/2 volte a settimane. Tenere la maschera sul viso almeno 60 minuti.

Acquista il nostro set scontato del 30% ancora per pochi giorni!