I NOSTRI TRATTAMENTI INNOVATIVI

Segreti Di Bellezza da anni si occupa della cura dei suoi clienti con cura e dedizione. Oltre ai trattamenti base per la cura di noi stessi, il nostro centro estetico ha nei macchinari di ultima generazione una delle sue peculiarità migliori. Scopriamo quali insieme ..

 


ems sculpts

EMSCULPT si basa su un applicatore che emette simultaneamente RF Sincronizzata e HIFEM + energie.
A causa del riscaldamento del tessuto generato dalla radiofrequenza, la temperatura muscolare aumenta rapidamente di diversi gradi. Questo processo prepara i muscoli allo stress fisico, in modo simile a quello che farebbe da riscaldamento prima di qualsiasi allenamento. In meno di 4 minuti, la temperatura nel grasso sottocutaneo raggiunge livelli tali da generare un'apoptosi così che le cellule adipose vengono danneggiate in modo permanente e lentamente rimosse dal corpo. Studi clinici hanno mostrato in media una riduzione del 30% del grasso sottocutaneo.


BODYSLIM

Questo macchinario, grazie alla sua tecnologia ad ultrasuoni, vi permetterà in poche sedute di ottenere risultati desiderati da anni.

Il Vacuum crea un effetto di depressurizzazione nelle zone interessate, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. L'Infrarosso riscalda i tessuti in profondità agendo sul metabolismo. Questa azione combinata favorisce il consumo delle calorie e del grasso in eccesso.        

L'azione Vacuum + Infrarosso aumenta il dispendio energetico fino a 5 volte rispetto a una normale sessione fitness accelerando il processo di dimagrimento.

La tecnologia Vacuum crea nelle zone interessate un effetto “sottovuoto” paragonabile un trattamento drenante, eliminando le tossine ei liquidi in eccesso.




ENDOMASSAGGIO VACUUM

Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia elimina le cellule della cellulite e del grasso in eccesso!

I trattamenti di Massaggio Endodermico sono utili per combattere gli inestetismi della cellulite, il rilassamento della pelle e altre problematiche estetiche derivanti dalla ritenzione idrica.

L'effetto principale è la stimolazione del metabolismo, il migliorandone il drenaggio e la detossinazione del tessuto anche grazie l'abbinamento della Cromofrequenza. Si cerca quindi di ripristinare il corretto equilibrio venolinfatico e rimodellare la figura.